Condizioni generali di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna, pagamento dei beni e di garanzia costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e il nostro sito.

Modalità d’acquisto

Nel momento in cui viene effettuato l’acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di consegna e di pagamento che preferisce. L’accettazione dell’ordine da parte del nostro sito è confermata mediante l’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al sito o nei dati di fatturazione qualora modificati.

mondotiralatte.it si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’ordine. Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente al nostro sito eventuali errori di sistema.